Le più belle foto del 2010

The Big Picture ha raccolto le foto più belle e significative del 2010. Ha diviso l’anno in 3 parti, qui vi propongo alcune foto, ma vi consiglio di visitare il sito e di guardarvele con calma!

Primi 4 mesi: milioni di galloni di olio sono stati riversati nel Golfo del Messico, molti terremoti hanno sconvolto tutto il mondo, Vancouver ha ospitato con successo le Olimpiadi invernali e molto di più. Ogni fotografia racconta la sua storia personale, intrecciandosi nella storia più grande del 2010.

2010 in photos (part 1 of 3)

 

Secondi 4 mesi: un vulcano islandese quasi impronunciabile ha sconvolto il traffico aereo europeo, il Sud Africa ha ospitato la Coppa del Mondo e mentre la Russia ha subito disastrosi incendi, il Pakistan ha lottato con una terribile inondazione.

 

Ultimi 4 mesi: Wikileaks ha pubblicato centinaia di informazioni segrete provocando casi diplomatici, 33 uomini sono stati salvati da una miniera dopo essere rimasti intrappolati per 10 settimane, i manifestanti scesi in piazza in tutto il mondo, e molto di più.

Per ricordare il 2010…

Vi consiglio di visitare il sito The Big Picture Perchè trovate la spiegazione per ogni foto che hanno pubblicato… ma prendetevi una serata libera perchè ce ne sono davvero molte, ma tutte bellissime e significative!
About these ads

3 thoughts on “Le più belle foto del 2010

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...