Lui e Franca posted by Domenico Ruggiero

Un giorno incontro una stronza… ma non sapevo ancora di aver incontrato la stronza della mia via…

Mi trovavo per strada in bicicletta, quand’ecco spuntare una bella, giovane donna, che sorrideva giuliva…in bicicletta.

Io le chiedo: dove vai? E lei risponde: Fatti Miei!

“Beh! Sono anche Miei, se ci conoscessimo un po’ di più…Ride…:amicizia fatta; stessa strada, stessa passeggiata per le campagne, in bicicletta… Io Mimmo, lei…Franca…

Vorrei provarci ma con cautela…

E’ già una settimana che ci vediamo in sul calar del sole per la solita strada… Niente di particolare… ben inteso… tra noi, ma lei mi confida di essere incinta.

La rincuoro…perché il padre del nascituro non si trova…

Passano due mesi e non c’incontriamo.

Arriva una raccomandata dal tribunale…a giudizio per aver provocato e molestato la Franca…incinta.

Secondo l’accusa…sono il papà del nascituro…

Carte, cartelle cliniche, analisi…Ce ne vuole a difendersi, ma alla fine la spunto…

Rincontro la Franca in moto con un semideficiente…che l’ha sposata.

Lei ammicca e mi sorride facendo un gesto, come per mandarmi un bacio…

E tra me e me penso: è proprio vero…”Dio li fa e loro si accoppiano”.

Solo che stavolta gli stronzi sono due, marito e moglie, uno più puzzolente dell’altro.

Anvedi che c….a!

One thought on “Lui e Franca posted by Domenico Ruggiero

Lascia un commento

