La mia vita posted by Dari Khalid

La nave che mi ha portato qui

Mi ha fatto soffrire.

Chi va nel mio Paese

Porti i saluti ai miei parenti.

Dica loro che soffro!I loro abbracci mancano

Al mio cuore che non  li ha dimenticati.

Non ho sbagliato!

Ma può succedere anche questo.

Penso a mia madre

Nel buio della sera

E il pianto afferra il mio cuore

Con rapidi battiti.

Queste maledette mura

Consumano la mia giovane vita.

Mai avrei pensato

Di sprecare il tempo

tra le loro braccia

e toglierlo alla speranza e ai sogni.

Ma di vivere il futuro

E dimenticare il presente

Ogni giorno lo spero sempre.

Josè Pascal e la sua scatola di latta sostengono la VI EDIZIONE DEL CONCORSO  INTERNAZIONALE DI POESIA “IL GALANTUOMO” 2012

2 thoughts on “La mia vita posted by Dari Khalid

Rispondi

