Al via la 7a edizione del concorso di poesia in vernacolo salentino e in italiano “Il Galantuomo” 2013, promosso dall’associazione di volontariato “Don di Nanni” alias “Li Scumbenati”. Il concorso è aperto agli adulti ed agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del Salento e agli ospiti degli istituti di pena della regione Puglia. Il tema dell’ormai consueto concorso è libero.Ecco l’augurio a tutti i partecipanti inviato dall’amico presidente dell’associazione Achille Arigliani:
«E come al solito… in bocca al lupo e vinca l’originalità, la bravura e soprattutto vinca il cuore. Trasmettete messaggi, trasmettete moralità, trasmettete voi stessi e sarete più credibili di un sacerdote che tenta di spiegare cose che forse o non crede o non tocca o non sente di mettere in pratica dopo la sua predica. Voi siete l’ultimo baluardo alla mancanza di sentimenti, siete il correttivo alla decrepita spina dorsale di questa società fortemente corrotta a ogni livello, sia civile che religioso».
UN DOVEROSO GRAZIE AD UN AMICO… DAVVERO AMICO….GRAZIE
ACHILLE ARIGLIANI E TUTTI “LI SCUMBENATI DI DON DI NANNI”
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Achille per le belle parole e complimenti per il premio e tutte le vs attività. In bocca al lupo ai partecipanti e all’organizzazione del premio. Buona poesia a tutti 😉
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Per Te posted by Brizia Pantalea | In parole semplici
Pingback: IÀ SÈNA posted by Brizia Pantalea Aprile | In parole semplici
Pingback: Eucarestia posted by Mary Antonaci | In parole semplici
Pingback: Porgimi una carezza posted by Luigi Antonio BARONE | In parole semplici