“Il partò della verità” by Anna De Rosa

verita-nascoste
PERSONALMENTE da persona vera SOFFRO MOLTO
 nel vedere edulcorato e negato soprattutto taciuto,
l’essere omossessuale del mio amico !
 OGGI CHE SENSO HA???
questa è la sua potenza!
LUI MI FREQUENTAVA al di fuori della sua cerchia
(però con lui andavo ovunque c’era arte e cultura ! e viceversa)
 proprio per essere libero di essere almeno con me se stesso!
 innamorato  carnalmente degli uomini!
con me rideva dicendo: SO CHE TU NON SEI MIA RIVALE
 perché l’UOMA sei tu!
ed è vero perché io non mi innamoro mai!
non mi interessa l’amore di coppia, il sentimentalismo…
ho bisogno di verità
 e la verità grava di bugie…
anzi le partorisce!

 

3 thoughts on ““Il partò della verità” by Anna De Rosa

  1. E’ uno scritto che chiede pensiero meditato, di scavare al di là delle apparenze, di andare oltre le solite convenzioni e falsi moralismi.
    La verità è che questa nosra società ha ancora molto da imparare per andare all’essenza di una verità che non generi “bugie “,
    ma sia piena, libera, appagante.

  2. DIVERSITA’ NELL’ AMICIZIA

    – di Vladimiro Rinaldi,
    sito web : http://www.apoesidi.com

    Essere diverso o diversa spesso vuol dire dolcezza,bellezza d’animo,
    sensibilita’ ,intelligenza, e stare tanto bene insieme.
    Ho avuto meravigliosi amici omosessuali,capaci di rispettarmi,edio loro.
    Ero purere io un diverso per loro , nella mia cosiddetta normalita’.
    Ringrazio Dio per aermi fatto incotrare pure amici diersi ma veri eere.
    Di una persona amica mi interessa il suo animo e nn il suo sso.

    Per me una persona e’ una persona,comunque sia e ovunque sia.
    E se ha l’animo buono,leale,sensibile,so essere pure io un buon amico.

Lascia un commento

