The Big Picture ha raccolto le foto più belle e significative del 2010. Ha diviso l’anno in 3 parti, qui vi propongo alcune foto, ma vi consiglio di visitare il sito e di guardarvele con calma!
Primi 4 mesi: milioni di galloni di olio sono stati riversati nel Golfo del Messico, molti terremoti hanno sconvolto tutto il mondo, Vancouver ha ospitato con successo le Olimpiadi invernali e molto di più. Ogni fotografia racconta la sua storia personale, intrecciandosi nella storia più grande del 2010.
Secondi 4 mesi: un vulcano islandese quasi impronunciabile ha sconvolto il traffico aereo europeo, il Sud Africa ha ospitato la Coppa del Mondo e mentre la Russia ha subito disastrosi incendi, il Pakistan ha lottato con una terribile inondazione.
Ultimi 4 mesi: Wikileaks ha pubblicato centinaia di informazioni segrete provocando casi diplomatici, 33 uomini sono stati salvati da una miniera dopo essere rimasti intrappolati per 10 settimane, i manifestanti scesi in piazza in tutto il mondo, e molto di più.
Post interessante finalmente, fuori dal Natale, come non se ne vedevano da giorni. Era già abbastanza. Grazie 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Per te e i tuoi amici auspico un’ ottima annata e migliore dell’anno che si sta chiudendo!

🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a tutti, ricambio gli auguri con tutto il cuore!
"Mi piace""Mi piace"